

I localizzatori per cellulari e smartphone possono essere di due tipi differenti, uno hardware e uno software, il primo tipo è un dispositivo fisico che viene inserito all’interno del telefonino.
Descrizione
Questi due sistemi sono atti a controllare gli spostamenti del telefono, questi sono utili nel caso vogliate controllare ad esempio i vostri cari che soffrono di Alzheimer, i vostri figli che ogni giorno possono essere esposti a svariati rischi, a controllare la posizionedi un dispositivo aziendale/privato smarrito o rubato, e così via.
Come funziona?
Il localizzatore per cellulari e smartphone di tipo hardware viene inserito fisicamente all’interno del telefono, utilissimo nel caso di telefono spento, in quanto continuerebbe ad inviare la propria posizione. Il sistema è altamente affidabile.
Il secondo tipo, che è software, invece è più comodo e meno invasivo a livello fisico, infatti è un semplice programma che viene installato sullo smartphone e può fornire svariati dati come lo stato della batteria, il numero di chiamate ricevute, i messaggi ricevuti, la posizione del dispositivo ecc. Questo sistema è la soluzione più rapida, efficace e meno invasiva per tenere sotto controllo il proprio telefono a distanza.
Il nostro servizio
- Servizio completo di installazione, test, assistenza e istruzione all’utilizzo;
- Su richiesta forniamo anche il servizio completo di dispositivo;
- Spedizione in tutta Italia;
- Potete inviarci i vostri dispositivi per l’installazione presso i nostri laboratori;
Punti forti
- Localizzazione del dispositivo smarrito o rubato;
- Posizionamento in tempo reale dei nostri cari che soffrono di Alzheimer;
- Localizzazione dei vostri figli;
- Controllo remoto del dispositivo e controlla se tuo figlio è a rischio bullismo;
- Stato dello smartphone;
POTRETE ESPORRE IL VOSTRO PROBLEMA SENZA IMPEGNO E GRATUITAMENTE
PREVIO APPUNTAMENTO PRESSO LE NOSTRE SEDI.

